TEST TAMPONE ANTIGENICO RAPIDO

Acquista ora per effettuare il Tampone Antigenico rapido in Farmacia.

Al termine della procedura di acquisto contattaci telefonicamente al 335 6616092 per confermare l'orario e il giorno dell'appuntamento. 

AVVISO: I TEST SI SVOLGERANNO SOLO SU APPUNTAMENTO, dal LUNEDI' al SABATO DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00!

 

Policy dei pagamenti sicuri

 

Policy delle spedizioni

 

Policy per i resi merce

22,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Tampone rapido antigenico

Il tampone Ag è un immunodosaggio cromatografico rapido per la rilevazione qualitativa dell'antigene SARS-CoV-2 nel rinofaringeo umano.

Il tampone rapido Ag è un dosaggio immunocromatografico a flusso laterale che utilizza un sistema a doppio colore. Il test contiene un tampone colloidale in oro coniugato e una striscia membranosa pre-rivestita con anticorpi specifici per l'antigene SARS-CoV-2 sulle linee di test.

Se l'antigene SARS-CoV-2 è presente nel campione, una banda nera visibile appare sulla linea del test come forma coniugata complessa anticorpo-antigene-anticorpo coniugato con l'oro.

La linea di controllo viene utilizzata per il controllo della procedura e appare solo se il test viene eseguito correttamente.

Questo test è una tecnica in vitro ed è inteso come aiuto la la diagnosi precoce dell'infezione SARS-CoV-2 in pazienti con sintomi clinici, Esso fornisce solo un risultato iniziale del test di screening e metodi di diagnosi alternativi più specifici devono essere eseguiti al fine di ottenere una conferma dell'infezione da COVID-19.

In caso di positività al test eseguito in farmacia, sia esso sierologico o antigenico, l’utente si dovrà sottoporre a tampone molecolare di conferma, con ricetta dematerializzata del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta. Il farmacista dovrà comunicare tempestivamente al Servizio di Igiene e sanità pubblica (Sisp) della Asl competente gli esiti positivi.

981449147

Commenti Nessun cliente per il momento.